continúa los días en sala de música, continua la giornata in sala musica

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 13/6/2012, 11:56
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:
ghost. ϟ



io e francesca ci dirigemmo verso l'aula di musica chiacchierando..del più e del meno...
mi sedetti, vidi tomas passare lo guardai fisso per due minuti pieni... poi, mi voltai... quanto era bello tomas, era così dolce e gentile... ma allora perchè faceva il cascamorto con tutte... credevo fosse diverso, ma evidentemente mi sbagliavo...
tomas, era la persona sbagliata e giusta allo stesso tempo,
 
web-  Top
» Posted on 13/6/2012, 12:08
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
889
Location:
Neverland

Status:
ghost. ϟ



Vidi che Violetta guardava Tomas e i miei dubbi iniziarono a fondarsi anche se lei mi aveva detto che non le interessava.
Presi uno spartito e mi avviai alla tastiera per allenarmi un pochino in attesa di Berto.
Ad un certo punto mi venne in mente una canzone che avevo sentito alla radio e mi convinse ad andare da Tomas a parlargli.
 
Top
» Posted on 13/6/2012, 14:51
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:
ghost. ϟ



Vidi Francesca parlare con tomas... il cuore mi salì in gola e cominciarono le palpitazioni... chissà cosa stanno dicendo pensai.. li vedevo sempre carini l'una con l'altro... francesca faceva gli occhi dolci a tomas come sempre.. e io mi irrigidivo e allo stomaco sentivo dei crampi poco gradevoli...
tutta quella situazione non mi faceva stare affatto bene.... ero sempre confusa e poco concentrata... prima o poi questa situazione sarebbe dovuta finire... altrimenti si sarebbero rovinate molte cose... una di queste, forse la più importante, la mia amicizia con francesca.
 
web-  Top
» Posted on 13/6/2012, 15:18
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
889
Location:
Neverland

Status:
ghost. ϟ



Iniziammo a parlare del più e del meno e organizzai un uscita al cinema
La lezione iniziò e io sentivo di starmi avvicinando a Tomas molto di più e rapidamente.
Ero talmente entusiasta che iniziai a canticchiare nella mia testa.
Non sentivo niente, ero pervasa dalle emozioni e non riuscivo nemmeno a parlare, osservavo il vuoto quando a un certo punto sentii la voce di Berto.
 
Top
» Posted on 13/6/2012, 15:35
Avatar

最疯狂的无聊 ♡

Group:
~Insegnante Studio 21
Posts:
8,322

Status:
ghost. ϟ


:berto:
Entrai nella mia aula e vidi Francesca,Violetta e Tomas e tanti altri.
Bene ci siete tutti! dissi sorridendo
Noi professori stavamo preparando uno spettacolo e dovevo farli esercitare,la lezione di oggi è un dialogo con musica , vi porterò nell'auditorium e vi darò dei copioni con battute e canzoni, ci sono gli strumenti dissi per poi trovarmi a terra a causa di aver fatto cadere tutto. Ok!
Violetta e Francesca,tenete! dissi per poi lanciargli i copioni che colpirono la tastiera facendo un rumore assordante.
Andiamo tutti in Auditorium!.
 
Top
» Posted on 13/6/2012, 19:48
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
889
Location:
Neverland

Status:
ghost. ϟ



Berto ci aveva dato dei copioni.
E ora che dovremmo fare? mi chiesi non avendo ascoltato il professore.
L'ultima cosa che ricordavo di aver sentito era il rumore della porta.
Ci avviammo verso l'auditorium e io salii sul palco e iniziai a leggere il copione, mi sentivo un pò strana essendo che non sapevo che dovevo fare: mi vergognavo di me stessa solo perchè stavo facendo un esercizio che non avevo assolutamente capito.
Recitavo e cantavo male ma mi rinquorai quando vidi Tomas in mezzo a tutti i miei compagni.
E' vero non posso fare brutta figura di fronte a lui, mi presi di coraggio e finalmente le parole mi uscivano tranquillamente.
 
Top
» Posted on 13/6/2012, 20:23
Avatar

最疯狂的无聊 ♡

Group:
~Insegnante Studio 21
Posts:
8,322

Status:
ghost. ϟ


:berto:
L'interpretazione di Francesca non mi soddisfò e così mi avvicinai a lei e gli dissi con un tono basso.
Francesca, devi migliorare nell'interpretazione e nella canzone che hai cantato,ti terrò in mente in caso dovessi dare io il ruolo della protagonista...iniziai ad alzare per far sentire a tutti di questo spettacolo che farete a fine anno!, Violetta, prova tu il ruolo che ha interpretato Francesca!, ho sempre saputo che Violetta aveva un grande talento,ero sicuro che sarebbe andata bene la sua interpretazione.Poi mi stavo allontanando per vedere da lontano com'era Violetta era da lontano e indietreggiando inciampai su una poltrona da farla cadere pure! Scusate!
 
Top
» Posted on 13/6/2012, 20:40
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:
ghost. ϟ



il professor berto mi invitò a salire sul palco. Era scontato il fatto che fossi nervosa, come tutti i ragazzi dello studio durante una qualsiasi esibizione dettata da un professore.
Così decisi di concentrarmi sul copione datomi da berto.
Chiusi gli occhi e sentii dentro come se fossi la protagonista... quella storia sembrava parlasse di me, della mia vita, del mio cuore.. non avrei mai potuto sbagliare... forza violetta!
 
web-  Top
» Posted on 13/6/2012, 20:48
Avatar

最疯狂的无聊 ♡

Group:
~Insegnante Studio 21
Posts:
8,322

Status:
ghost. ϟ


:berto:
L'esibizione di Violetta come immaginavo era favolosa e anche eccezionale.Brava! dissi applaudendo e sorridendo.
Poi mi voltati verso tutti e dissi Adesso cantate tutti compresa te Violetta,la canzone che abbiamo scelto per la recita che è....En mi mundo! ero molto felice che i miei alunni erano molto bravi e talentuosi.
 
Top
» Posted on 13/6/2012, 20:58
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:
ghost. ϟ



non ci credo! pensai... berto scelse la mia canzone per la recita! ...finalmente mi sentii libera e felice, ero orgogliosa di me stessa, nonostante tutte le bugie raccontate a papà... forse l'unica cosa negativa di tutta quella situazione era proprio questo.. il fatto di dover raccontare tutte quelle bugie.. non mi piace mentire alla mia famiglia, penso sia sbagliato.... ma ne valse la pena quando sentii le note della mia musica riperquotere per tutta la sala... le parole mi scorrevano dentro e tutti sembravano entusiasti!
 
web-  Top
» Posted on 13/6/2012, 21:05
Avatar

最疯狂的无聊 ♡

Group:
~Insegnante Studio 21
Posts:
8,322

Status:
ghost. ϟ


:berto:
Molto bene! dissi entusiasmato ai ragazzi,Davvero molto bravi! vi auguro di diventare delle star famose dissi facendo l'occhiolino ai ragazzi, Bene, Violetta tu impara quello che hai fatto oggi e Francesca tu fai la parte della Co-Protagonista e vedrò se ti riesce una cosa strana successe:appena finii di parlare la campanella suonò.
La lezione è finita! Buona giornata. dissi ai ragazzi che man mano se ne andavano.
 
Top
» Posted on 13/6/2012, 21:15
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:
ghost. ϟ


chiudiamo :)
 
web-  Top
» Posted on 13/6/2012, 21:18
Avatar

最疯狂的无聊 ♡

Group:
~Insegnante Studio 21
Posts:
8,322

Status:
ghost. ϟ


 
Top
12 replies since 13/6/2012, 11:56   139 views
  Share