Es mejor que nos tomamos un descanso, pero lo hicimos hablar, Meglio che ci riposiamo pero parliamo di che abbiamo fatto

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 13/6/2012, 21:31
Avatar

最疯狂的无聊 ♡

Group:
~Insegnante Studio 21
Posts:
8,322

Status:
ghost. ϟ



Io e Violetta stavamo tornando a casa dopo una giornata stancante ma divertente allo Studio 21.
Vilu, beh senti si sta dicendo che due ragazzi sono innamorati di te nello studio,dissi ridendo mentre ci avviavamo alla Villa.
Poi vidi un signore che stava vendendo Mele caramellate e me piacevano. Andiamo!dissi entusiasmata mentre trascinavo Vilu dal signore che vendeva le mele caramellate mentre aspettavo la sua risposta , intanto chiesi una mela caramellata e costò 1,50$ niente male come prezzo,infatti ne presi una anche a Vilu. Che buone dissi molto golosa per poi dare un belo morso alla mela.
 
Top
» Posted on 13/6/2012, 22:00
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:
ghost. ϟ



Io e Angie stavamo tornando a casa, quando ad un tratto ci fermammo a mangiare le mele caramellate.
Si rivolse a me sorridendomi, mi disse che allo studio due ragazzi sarebbero innamorati di me... beh... se uno di questi è tomas, avrei seri dubbi a proposito... altrimenti non girerebbe intorno a ludmilla a quel modo...
ah si? beh..no.. non ne so nulla... ma comunque... che hai combinato mentre ero a lezione con Berto? ..cercai di sviare la discussione, ero parecchio imbarazzata, e notevolmente stanca per affrontare una discussione tanto delicata per me... l'unica mio desiderio in quel momento era riposarmi e sognare... si perchè nei sogni puoi essere felice.. spensierata, realizzare ogni tua voglia o desiderio.
 
web-  Top
» Posted on 14/6/2012, 09:24
Avatar

最疯狂的无聊 ♡

Group:
~Insegnante Studio 21
Posts:
8,322

Status:
ghost. ϟ



Che ho combinato?,la risposi sorridendo mentre mangiavo la mera caramellata.
Ho scritto il secondo capitolo dei copioni dello spettacolo che farete Poi notai che camminando e mangiando eravamo arrivate alla villa.
Bene, andiamo! entrai in casa con Violetta.
Wow che profumino di Pollo!
 
Top
» Posted on 14/6/2012, 14:03
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:
ghost. ϟ



Entrammo in casa... effettivamente c'era un bel profumino invitante che proveniva dalla cucina... chissà cosa stava preparando Holga?...probabilmente cucinava il pollo.. come aveva intuito Angie.. salutai per un secondo Angie e mi dirissi verso la mia stanza per prepararmi a pranzare.... così salii le scale...apri la porta della mia stanza e mi buttai sul letto.
In quel momento mi sentii come se fossi su una nuvola cotonata e morbida, ero molto stanca, e se fosse stato per me avrei saltato il pranzo e mi sarei infilata sotto le coperte al calduccio, ma Holga e papà non sarebbero mai stati daccordo a riguardo.. quindi mi limitai a lavarmi le mani, sedermi sul letto... presi in mano il mio diario, e cominciai a scrivere.....Bene!... la mia giornata... allo ..studio 21......
 
web-  Top
» Posted on 14/6/2012, 14:18
Avatar

最疯狂的无聊 ♡

Group:
~Insegnante Studio 21
Posts:
8,322

Status:
ghost. ϟ



Il profumini di Pollo mi faceva venire fame, poi Violetta se ne andò nella sua stanza mentre io andai nella mia camera e mi cambiai i vestiti perché avevo sudato.Poi mi venne in mente una canzone da scrivere per lo spettacolo allo Studio 21.
Pablo aveva affidato quasi tutto a me e Berto,poi smisi di pensare allo spettacolo e mi buttai nel letto,non avrei voluto rialzarmi talmente che ero stanca ma avevo fame e che ci potevo fare.
Dopo pranzo mi sarei fatta una doccia calda perché si dice che se si fa una doccia calda si sta rilassati e io non ero molto rilassata a causa delle bugie che dice in questa villa.Non capisco perchè tenevo cosi tanta fame, pensavo anche un po a Violetta,Leon e Tomas, quei ragazzi l'amano e il padre non vuole che si fidanzi perchè è piccola, ma lei non è più una bambina. Basta! piano piano iniziai a chiudere gli occhi e crollai nel sonno più profondo.
 
Top
» Posted on 14/6/2012, 15:35
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:
ghost. ϟ



Era ora di andare a pranzo.... mi svegliai di colpo... mi accorsi di essermi addormentata avvinghiata al mio diario... quindi guardai l'ora... era già tardi e il cibo sarebbe stato pronto in tavola a minuti... quindi posai il diario e scesi di corsa le scale.
Angie non era ancora venuta, non c'era nemmeno la sua ombra così mi venne il dubbio che si fosse addormentata.
Non era di certo impossibile visto com'era stanca.... tanto quanto me o forse anche dipiù.
Essere un insegnante dello studio 21 non deve essere di certo una passeggiata e non deve esserlo nemmeno nascondere tutto a papà...beh posso capirla... povera Angie... forse è meglio che la chiami per andare a tavola...
Angie!!!....
 
web-  Top
» Posted on 14/6/2012, 15:51
Avatar

最疯狂的无聊 ♡

Group:
~Insegnante Studio 21
Posts:
8,322

Status:
ghost. ϟ



Stavo in un sonno profondo,molto profondo poi sentii annunciare il mio nome Angie!!!....
Talmente che mi spaventai che caddi dal letto, mi svegliai e vidi l'orologio, erano le 14:00 e mancavano pochi minuti a pranzare.
Mi alzai e corsi velocemente al piano di sotto nella cucina.
Quella fame che avevo era scomparsa nel nulla ma per non far dispiacere Olga andai a mangiare.Me ne andai nella cucina a mangiare insieme a Olga, si mangiava della pasta ai pomodori freschi,pollo e patate al forno.Buono pensai nella mia testa sorridendo.Mangiai il piatto di pasta con calma e alla fine feci dei complimenti a Olga mentre allo stesso tempo sentivo che dicevano German,Jade e Violetta nel salone a mangiare il pranzo.
il pollo e le patate non le mangiai tutte anzi le lasciai perché mi venne un mal di pancia tremendo a causa per i tre bicchieri di Coca-COLA che bevvi. Olga, non mi sento molto bene,vado nella mia camera a riposarmi le dissi molto dispiaciuta. E mi alzai e me ne andai.Passai davanti a German,Violetta e Jade e dissi Scusatemi,e dopo salii le scale e entrai nella mia camera.
 
Top
» Posted on 14/6/2012, 20:46
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:
ghost. ϟ



Ecco Angie che salii le scali.. andò in camera sua e aveva una brutta cera.. mi preoccupai per lei... sbarrai lo sguardo... guardai papà e Olga.. Scusate devo... dvo scappare, grazie del pranzo Olga eradavvero buono, buonissimo ma devo andare a dopo..
Mi preoccupai talmente tanto per Angie che corsi per le scale e inciampai...feci finta di niente, non mi faceva nemmeno male la caviglia, continuai a salire... e raggiungi la stanza di Angie.. la porta era socchiusa bussai... Angie.. sei sveglia? tutto bene... dissi in attesa di una risposta...
 
web-  Top
» Posted on 14/6/2012, 20:57
Avatar

最疯狂的无聊 ♡

Group:
~Insegnante Studio 21
Posts:
8,322

Status:
ghost. ϟ



Mi buttai nel letto.Ero stanca e senza energie. Violetta veni da me perché si preoccupò. Si sono sveglia!va tutto bene,tranquilla le dissi sorridendo. Mi fa male la testa perché oggi è stata una giornata faticosissima allo studio 21 e domani mi aspetta di più. non era anche per questo ma anche ad andare e venire dallo studio e la villa. Le mie energie che avevo una volta non le avevo più. Al più presto avrei detto tutta la verità a German.Vilu ora sono stanca e mi addormento un pochino i miei occhi si stavano per chiudere dalla stanchezza tremenda ma allo stesso tempo cercavo di essere sveglia per la risposta di Violetta.
 
Top
» Posted on 14/6/2012, 21:22
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:
ghost. ϟ



Vidi Angie crollare.. mi fece molta tenerezza, sapevo che tutta la situazione di villa-studio la stava sfinendo, quindi sorrisi... e dissi: tranquilla.. riposa Angie, io vado.. chiusi lentamente la porta... mi fermai un secondo a sospirare... e ripensare alla giornata, a quello che avevo scritto nel diario.. di tomas... di leon... di ludmilla.. tomas pensai... ma cosa avrà in testa questo ragazzo...perchè si comporta così... amerà francesca? o Ludmilla? ...i dubbi mi perquotevano in testa.... non mi davano tregua... all'improvviso ritornai alla realtà... e mi incamminai verso la cameretta.
Sentivo dei lievi giramenti alla testa così mi distesi anch'io sul letto... e lentamente mi addormentai.... sognai la mia giornata... e sognai lui... mai bello quanto nella realtà.. che mi teneva per mano... che mi fissava con i suoi occhi, così belli e profondi.
Il resto della giornata fu noia e pensieri.
 
web-  Top
» Posted on 14/6/2012, 21:23
Avatar

最疯狂的无聊 ♡

Group:
~Insegnante Studio 21
Posts:
8,322

Status:
ghost. ϟ


Chiudo (:
 
Top
10 replies since 13/6/2012, 21:31   245 views
  Share