Tomas habla con Violetta

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 15/6/2012, 13:10

#emiskilla

Group:
~Studente Studio 21
Posts:
5,729
Location:
Roma

Status:
offline. ✗


:tomas:
Lavoravo e spicciavo. Ero stufo di tutto il lavoro che c'era da fare e pian piano ripensai a quando vidi per la prima volta Violetta.
La vidi entrare da lontano insieme ad Angie.
 
web- contact-  Top
» Posted on 15/6/2012, 14:11
Avatar

最疯狂的无聊 ♡

Group:
~Insegnante Studio 21
Posts:
8,322

Status:
ghost. ϟ


:angie:
Il giorno precedente era molto faticoso e infatti alla cena non mangiai nemmeno. Era un giorno nuovo mi svegliai, andai a fare colazione con una grande solarità e mi feci un doccia calda. Poi mi vestii e andai nella camera di Violetta, era già pronta e così uscimmo e andammo verso lo Studio 21 ma lei mi trascinò al Resto Bar, sapevo il motivo è pazza di Tomas. Entrammo e dovevo prendere per forza qualcosa se no non potevamo rimanere. Andai alla cassa e presi un succo di frutta e non mi accorsi che Violetta era andata vicino a Tomas a parlare. Capii che era meglio che li lasciavo un po da soli e così mi sedetti a bere il succo.Finito di bere il succo mi avviai allo studio 21 dicendo a Violetta, Vilu mi avvio allo studio le dissi sorridendo per poi andarmene.

Lory, devi migliorare nelle role...scrivi almeno 6 righi


Edited by ~Lad¥Girl95. - 16/6/2012, 23:31
 
Top
» Posted on 15/6/2012, 15:12
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
889
Location:
Neverland

Status:
ghost. ϟ


:francesca:
Uscita da casa mi diressi verso il restobar a prendere qualche cosa per l'intervallo, ma vidi Violetta e Tomas insieme.
Presi il piatto che avevo messo in frigo la mattina prima e lo misi in borsa.
Quella notte avevo pensato che Vilu e Tomas stavano troppo insieme e ne fui certa quando li vidi.
Ero gelosa e nessuno poteva farmi passare il mio malumore.
Mene scappai subito allo Studio21 e raggiunsi l'aula.

ops -.- anche se ho scritto 10 righe ne sono uscite 5 -.-


Edited by ~Lad¥Girl95. - 16/6/2012, 23:31
 
Top
» Posted on 15/6/2012, 15:44
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:
ghost. ϟ


:violetta:
Mi ero svegliata presto, quella notte non dormì molto... la confusione che avevo in testa peggiorava giorno dopo giorno... tomas, francesa, ludmilla... Leon.. oh.. che confusione!
Così sentii bussare alla porta, era Angie, io ero gia pronta e vestita... decisi quindi di andare al Resto Bar... dovevo parlare a Tomas... anche se.. sapevo non avrei detto molto... ma avevo bisogno di vederlo.
Angie prese un succo di frutta ed io mi diressi verso tomas... prima che aprissi bocca Angie mi salutò, e con passo lento e deciso la vidi varcare la porta dell'uscita...
piano piano mi avvicinai verso Tomas.. mi sedetti al tavolo dove lui stava pulendo.. ed educatamente esclamai.. Buongiorno!

Edited by ~Lad¥Girl95. - 16/6/2012, 23:31
 
web-  Top
» Posted on 16/6/2012, 14:24

#emiskilla

Group:
~Studente Studio 21
Posts:
5,729
Location:
Roma

Status:
offline. ✗


:tomas:
in quel periodo in argentina c'era un sole clamoroso che foggiava ogni mattina in mezzo agli alberi portando luce al Bar.
Il fratello di Francesca mi aveva ordinato un sacco di cose da fare.. non capisce che sono un essere umano e comunque sia ho bisogno di respirare un po' ma se volevo tenermi il lavoro dovevo fare tutto quello che diceva il rompiscatole di Luca!
Vedendo da lontano Violetta prima di avvicinarmi si avvicinò lei con un bel sorriso dicendomi buon giorno
Ciao ! Buon giorno a te Vilu! Ti prendo qualcosa?
gli dissi sorridendo

 
web- contact-  Top
» Posted on 16/6/2012, 16:43
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:
ghost. ϟ


sono saltate le icon di vilu e angie
 
web-  Top
» Posted on 16/6/2012, 22:31
Avatar

最疯狂的无聊 ♡

Group:
~Insegnante Studio 21
Posts:
8,322

Status:
ghost. ϟ


Messe, di nuovo
 
Top
» Posted on 17/6/2012, 10:10
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:
ghost. ϟ


:violetta:
Mi salutò con un sorriso bello da fermare il fiato... si quel suo sorriso che ogni volta blocca il respiro...
lo guardai un po imbarazzata non volevo nulla da mangiare.. ma pur di rimanere li a fissarlo... a cercare di attirare la sua attenzione scelsi di farmi portare un bicchiere di latte con sciroppo di fragola.
Era dolce come il miele, e disponibile come sempre... Luca era davvero cattivo.. come si fa ad odiare un ragazzo speciale come Tomas? è impensabile... magari sul fatto "amore" potrebbe anche avere i suoi pensieri, che io non capirò mai.. ma per tutto il resto.. era davvero un ottimo lavoratore e di una gentilezza straordinaria.
 
web-  Top
» Posted on 18/6/2012, 12:55

#emiskilla

Group:
~Studente Studio 21
Posts:
5,729
Location:
Roma

Status:
offline. ✗


:tomas:
La feci sedere su una sedia. E' cosi' bella...ha un sorriso strepitoso e amo quando mi guarda con quegli occhietti da cerbiatto impaurito.. come se non si è abituata ancora a una grande città come Buenos Aires.
Gli feci un altro sorriso e guardandola gli dissi
Ti va di uscire insieme oggi pomeriggio? Possiamo fare qualcosina e divertirci un po' ..
gli proposi sperando in un si con tutto il cuore.. come risposta
 
web- contact-  Top
» Posted on 18/6/2012, 13:32
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:
ghost. ϟ


:violetta:
Tomas.. mi fece sedere.. non ci credevo...mi invitò ad uscire... ero talmente emozionata.. avevo il batticuore.. e come mi guardava poi.... una sensazione mi vibrava dentro il cuore...
non mi ero mai sentita così prima avevo le farfalle allo stomaco e mi sudavano le mani.
Tomas dissi..mi piacerebbe davvero tanto poter uscire insieme a te...dove i piacerebbe andare? dissi con la voce tremolante e insicura... aveva già capito il mio imbarazzo e la mia emozione.. mlto difficili da oscurare...
Adesso il problema principale era trovare una scusa con papà.
 
web-  Top
» Posted on 20/6/2012, 12:54

#emiskilla

Group:
~Studente Studio 21
Posts:
5,729
Location:
Roma

Status:
offline. ✗


:tomas:
La guardavo come imbambolato .. in un secondo tutto poteva accadere ed era un sogno che lei avesse accettato la mia proposta.
Gli sorrisi e i chiese dove saremmo andati.. ci pensai in un secondo
Eh... possiamo andare in giro cosi' passeggiare per conoscerci
Dissi con tono un po' preoccupato e diretto.
 
web- contact-  Top
» Posted on 21/6/2012, 23:46
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:
ghost. ϟ


:violetta:
il suo viso era bellissimo.. e la sua voce era melodiosa ogni volta che pronunciava il mio nome: "violetta". Cosa avrei potuto dirgli? qualunque cosa avessi detto poco importava, l'unica cosa che importava davvero era stare insieme a lui.. finalmente!si.. credo proprio di essermi innamorata di Tomas Certo! bella idea! risposi entusiasta... di colpo rovesciai la bevanda sul tavolo per l'emozione, mi tremavano le mani e avevo un nodo fitto in gola...Oh no adesso Luca Ti licenzierà! il mio primo pensiero fu quello! povero Tomas, Luca cercava un pretesto per poterlo licenziare senza poter far obiettare sua sorella Francesca... beh! l'aveva trovato. Mi sentii in imbarazzo ma ancor dipiù... mi sentii terribilmente in colpa..
 
web-  Top
» Posted on 23/6/2012, 15:16

#emiskilla

Group:
~Studente Studio 21
Posts:
5,729
Location:
Roma

Status:
offline. ✗


:tomas:
quando accettò il mio invito mi sembrava di stare nel paradiso in un sogno e non volevo di certo svegliarmi proprio ora,
mentre la guardavo sorridendo rovescio' il bicchiere di bevanda che aveva in mano
Oh! Non ti preoccupare . Raccolgo. Mi sbrigo... avvertimi quando arriva Luca!
dissi prendendo una pezza di corsa e pulendo per terra .
C'era sempre un motivo per rovinare i miei teneri momenti con Violetta.
Mentre stavo pulendo alla velocità della luce scivolai sulla parte bagnata andando addosso a Violetta... eh mancava poco cosi' che ci baciassimo.. quando da lontano arrivò Francesca
Era cosi' bella.. avrei dato la vita per un suo bacio
 
web- contact-  Top
» Posted on 23/6/2012, 17:58
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:
ghost. ϟ


:violetta:
Oh tomas!!!.. dissi... e mi scansai velocemente sganciandomi da quell'enorme imbarazzo aiutandolo a rialzarsi. non ci credetti, sembrai ad un passo dal mio sogno, il sogno di stare con tomas, di poterlo baciare finalmente! il mio primo bacio al mio primo amore...il cuore mi batteva più forte del solito, anche seogni volta tomas mi dava emozioni sempre più forti e mi regalava momenti indimenticabili, quella volta fu una sensazione più grande del solito.. che mi prese l'anima e il cuore... forse perchè stava per baciarmi.. ed era così vicino da poter vedere il mare nei suoi occhi.. e da poter sentire il suo profumo.. era un profumo magnifico. Nel frattempo arrivò francesca... mi allontanai ancor dipiù a Tomas e cercai di mascherare i miei battiti e i miei sentimenti... Ciao francesca! Esclamai.. sperando di essermi schiarita il viso dall'imbarazzo precedente.
 
web-  Top
» Posted on 24/6/2012, 14:32

#emiskilla

Group:
~Studente Studio 21
Posts:
5,729
Location:
Roma

Status:
offline. ✗


:tomas:
Mi era scappata. Il mio sogno era baciarla e si era scanzata. Mi ero trovato davanti a lei.. che avrei dato per baciarle quelle labbra cosi' tenere e dolci .. quelle labbra che mi facevano impazzire ogni volta che le muoveva.. che parlava.. che sorrideva... tutto mi faceva impazzire di lei tutto.
Mi avvicinai posando lo straccio che avevo dopo aver pulito il succo caduto e anche io sorridendo a Francesca dissi
Ciao Francesca
 
web- contact-  Top
17 replies since 15/6/2012, 13:10   210 views
  Share