Para disfrutar del mar y bañarse en un hermoso día soleado, Al mare a divertirsi e fare i bagni in una giornata bella di sole

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 19/6/2012, 13:22
Avatar

最疯狂的无聊 ♡

Group:
~Insegnante Studio 21
Posts:
8,322

Status:
ghost. ϟ


:angie:
Era ormai estate a Buenos Aires e lo Studio 21 ormai era chiuso per vacanze.Quella mattina mi svegliai con calma e andai da Violetta nella sua camera e le dissi che saremo andata in spiaggia, dopo averglielo detto andai nel bagno a farmi una doccia, feci la doccia e mi asciugai molto bene. Mi avviai nella mia camera e mi misi il costume, era un costume tutto rosa, mi presi la lacca per capelli e decisi di farli un po mossi e presi la schiuma della lacca e li feci mossi. Poi mi misi un top e un pantaloncino e delle infradito. Andai di nuovo da Violetta e stava già pronta era bellissima. Tutte e due scendemmo le scale e andammo da German e io gli dissi che andammo al mare perché faceva caldo.Mi disse le regole e poi dissi un si! Io e Violetta uscimmo dalla porta e ci avviamo alla spiaggia che si chiamava ''Playa del Carmen'' da ragazza ci andavo sempre, li ci si divertiva un mondo. Il mare è calmo e il pomeriggio mettono la musica con gli aperitivi. Il sole era forte che avrebbe potuto spaccare le pietre, non c'era molto vento e poi la spiaggia era molto popolata dai ragazzi e quindi speravo che non ci fossero compagni dello Studio di Violetta, sennò mi vedevano con lei e che mi dicevano. Erano le dieci e mezza e io pagai i biglietti. Cinque euro a persona quindi pagai dieci euro,entrammo e il bagnino ci sistemo in prima fila. C'era il rumore dell'acqua che ti rilassava.Mi misi sotto all'ombrellone dove ci stavano due lettini,mi tolsi il top e il pantaloncino e li posai nel borsone da dove presi anche le asciugamani.Una me la tenni io e l'altra la deddi a Violetta e la mia la sistemai sopra al mio lettino,presi sempre dal borsone la crema abbronzate,la aprii e me la spalmai sul corpo e dopo la chiusi e mi sistemai nel lettino a prendere il sole.
 
Top
» Posted on 19/6/2012, 13:43
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:
ghost. ϟ


:violetta:
quel mattino erano cominciate le vacanze.. così Angie decise di portarmi al mare e goderci quel bel sole tutto per noi.
Feci in fretta a vestirmi non volevo arrivare tardi.. Misi un costume verde fluo...poi mi misi una gonnellina da mare una camicetta.
Quando Angie Entrò nella mia stanza per chiamarmi ero già pronta.. cosi corsimo per le scale e avvisammo della nostra uscita in spiaggia. Stranamente sorrideva... che strano, papà che sorride sapendo che sono in giro?? forse perchè Anie era con me.. da quando Angie era entrata a far parte della nostra vita papà stava cambiando.
Arrivate in spiaggia ci spogliammo e ci sedemmo nei lettini con le nostre tovaglie, che relax! ci voleva prorpio... quell'arietta...quel bel sole... l'acqua...
finalmente si respira!
 
web-  Top
» Posted on 19/6/2012, 14:04
Avatar

最疯狂的无聊 ♡

Group:
~Insegnante Studio 21
Posts:
8,322

Status:
ghost. ϟ


Cry, la prossima volta scrivi molto di più e se scrivi tanto non andare a capo con i punti. Cerca di descrivere i tuoi movimenti, il luogo...aggiungi altro alla tua role ;)
 
Top
» Posted on 19/6/2012, 14:24
Avatar

最疯狂的无聊 ♡

Group:
~Insegnante Studio 21
Posts:
8,322

Status:
ghost. ϟ


:angie:
Violetta era molto contenta di stare al mare e si notava da un milio di distanza, ma il sole era troppo forte e io stavo per schiattare dal caldo. Presi un materassino che era sgonfiato e chiamai il bagnino per farci dare una pompa d'aria, il bagnino come gli dissi me lo portò e iniziai a gonfiare il materassino fin quando si gonfiò tutto quanto.Io vado a fare un bagno! vuoi venire? gli chiesi per poi andare in riva.Mi buttai sul materassino e mi spinsi verso l'acqua mentre Violetta stava decidendo se venire o no nell'acqua.Un paio di ragazzi mi guardavano ammirati ma io l'ignorai totalmente,quei ragazzi dovrebbero avere 17 anni mentre io ho 21 anni. Traccie di miei alunni dello Studio nella spiaggia non c'erano, meglio così. Mi accorsi che avevo superato la boa bianca ma non stavo alla boa rossa. Il mare era calmo e i suoi suoni delle piccole onde erano dolci e piacevoli. Mi bagnai le mani e me le passai per tutto il corpo e sulla testa, se non bagnavo la testa potevo svenire.L'acqua era fredda, molto fredda pero era piacevole perché c'era un caldo fortissimo.Da quando la scuola era finita non sapevo che giorno più fosse.

Non andare a capo quando ci sono i punti ;)
 
Top
» Posted on 19/6/2012, 15:26
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:
ghost. ϟ


:violetta:
Angie decise di tuffarsi in acqua... io ci pensai un po, poi decisi di seguirla in acqua.... c'erano due o tre ragazzi che ci guardavano, e sembravano parecchio spacconi, ma facemmo finta di niente.. lei si lasciò condurre dal materassino lontana dai pensieri come se fosse stata rapita dal mare... io invece facevo dei giochetti con l'acqua per passare il tempo visto che Angie si era allontanata da me. Presi la mascherina e mi immersi sott'acqua.. era bellissimo poter vedere i piccoli gruppi di pesci che nuotavano davanti a me... l'acqua era meravigliosa e l'unico mio desiderio in quel momento era quello di dimenticarmi di tutto il resto, di lasciarmi abbandonare al piacere del mare... senza pensare a nient'altro. Quella Mattinata iniziò benissimo!
 
web-  Top
» Posted on 19/6/2012, 15:43
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
889
Location:
Neverland

Status:
ghost. ϟ


:francesca:
arrivai in spiaggia conombrellone e borsa per il mare, avevo dentro occhiali da sole, crema solare e telo mare.
Era una splendida giornata e non vedevo l'ora di buttarmi in acqua.
Finalmente trovai un posto tranquillo, mi guardai un pò attorno e buttai la borsa sulla sabbia.
Piantai l'ombrellone e sistemai il telo. Il mio costume era il mio preferito e per questo ero felice di potermelo mettere anche se era passato un anno dall'ultima volta.
Mi spalmai un pò di protezione e cercai di entrare.
L'acqua era molto più fresca di quanto immaginassi.
Vidi in lontananza due forme familiari. Erano Vilu ed Angie, ma cosa ci facevano assieme?
Le raggiunsi -Come mai qui insieme?-
 
Top
» Posted on 19/6/2012, 16:18
Avatar

最疯狂的无聊 ♡

Group:
~Insegnante Studio 21
Posts:
8,322

Status:
ghost. ϟ


Kia, non andare più a capo con i punti ;)


:angie:
Nell'acqua si stava molto bene, Andai da Violetta e le deddi il materassino e poi presi un boccone d'aria e mi buttai nell'acqua. Avevo gli occhi aperti solo che vedevo opaco ma vedevo qualcosina, risalii in superficie e venne Francesca che ci chiese come mai stavamo insieme. Oddio sono fritta!, pensai bene a che stavo dicendo e alla fine le risposi Ci siamo incontrate qui in spiaggia e abbiamo fatto un bagno insieme! ero in ansia completa, ci poteva scoprire. Violetta doveva anche lei non farsi scoprire.Francesca ci avrebbe scoperto così la giornata insieme a Violetta al mare era rovinata, l'ho immaginavo. Io esco! corsi via dall'acqua e appena tornata presi il mio lettino,il mio borsone e l'asciugamano e misi tutto sotto un'altro ombrellone, se scopriva che stavamo anche sotto lo stesso ombrellone non avrei saputo inventarmi scuse.Ogni parte che andavo con Violetta alla fine ci dovevamo sempre separare.Speravo che nessun'altro più venisse e lo speravo davvero tanto ma ormai c'era Francesca e se c'erano di più o di meno.Mi sistemai l'asciugamano sul lettino e mi misi di nuovo a prendere il sole.
 
Top
» Posted on 19/6/2012, 16:55
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
889
Location:
Neverland

Status:
ghost. ϟ


oddio... va bene anche se verranno riche in meno xD


:francesca:
Violetta ed Angie mi dissero che erano arrivate lì e si erano incontrate, vabbè, se lo dicono loro. Faceva un caldo tremendo, stavo soffocando. Per fortuna si sentì una leggera aria fresca che mi rinvigorì. Iniziai a lanciarmi l'acqua in viso per supportare almeno un pò quella temperatura. Andai più a largo e finalmente lì trovai un posto adatto a pensare. E' strana la coincidenza che tutte e tre ci eravamo ritrovate nella stessa spiaggia. Però sotto sotto non riuscivo a smettere di pensare a Tomas l'unica persona che vorrei sempre vedere. Finito con il pensare andai in contro a Vilu e gli iniziai a spruzzare dell'acqua addosso.
 
Top
» Posted on 21/6/2012, 12:45
Avatar

最疯狂的无聊 ♡

Group:
~Insegnante Studio 21
Posts:
8,322

Status:
ghost. ϟ


Se non ruolate più si chiude
 
Top
» Posted on 21/6/2012, 13:25
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
889
Location:
Neverland

Status:
ghost. ϟ


per me basta, puoi chiudere
 
Top
» Posted on 21/6/2012, 23:48
Avatar


Group:
~Studente Studio 21
Posts:
2,507
Location:
Lazyland

Status:
ghost. ϟ


non posso ruolare???
 
web-  Top
10 replies since 19/6/2012, 13:22   109 views
  Share